CONDIZIONI DI RIMBORSO
Autoguidovie riconosce il rimborso degli abbonamenti a tariffa Pavese prima della loro scadenza.
L’utente deve farne richiesta attraverso il form online per procedere all’apertura della pratica.
Per i titoli di viaggio STIBM, occorre rivolgersi direttamente ad ATM. Per maggiori informazioni, visitare il sito ATM
- per ABBONAMENTI ANNUALI in misura pari al 100% della differenza tra il prezzo di vendita ed il prezzo dovuto per uno o più abbonamenti mensili corrispondenti per il periodo di avvenuta utilizzazione, considerando le frazioni di mese come mese intero
- per ABBONAMENTI MENSILI, laddove non obliterati e consegnati entro il 10 del mese di validità, in misura pari al 90% del prezzo di vendita
- per CARNET MENSILI, laddove mai attivati e se rimborso richiesto entro il 10 del mese di validità, in misura pari al 90% del prezzo di vendita
- per ABBONAMENTI SETTIMANALI laddove non obliterati e consegnati entro il Martedì della settimana di validità, in misura pari al 90% del prezzo di vendita. Come alternativa al rimborso, si può procedere alla variazione della settimana di validità: in tal caso l’abbonamento deve essere consegnato presso un nostro Infopoint entro le ore 12,00 di lunedì