STATO LINEE:

Rimborsi

CONDIZIONI DI RIMBORSO

Autoguidovie riconosce il rimborso degli abbonamenti a tariffa Pavese prima della loro scadenza.
L’utente deve farne richiesta attraverso il form online per procedere all’apertura della pratica a cui segue la consegna del titolo di viaggio presso gli infopoint aziendali.
Per i titoli di viaggio STIBM, occorre rivolgersi direttamente ad ATM. Per maggiori informazioni, visitare il sito ATM 

 
Il rimborso è riconosciuto, previa richiesta del viaggiatore  e restituzione del titolo presso Infopoint di Voghera
  1. per abbonamenti settimanali laddove non obliterati e consegnati entro il Martedì della settimana di validità, in misura pari al 90% del prezzo di vendita. Come alternativa al rimborso, si può procedere alla variazione della settimana di validità: in tal caso l’abbonamento deve essere consegnato presso un nostro Infopoint entro le ore 12,00 di lunedì
  2. per abbonamenti mensili, laddove non obliterati e consegnati entro il 10 del mese di validità, in misura pari al 90% del prezzo di vendita;
  3. per gli abbonamenti annuali, in misura pari al 100% della differenza tra il prezzo di vendita ed il prezzo dovuto per uno o più abbonamenti mensili corrispondenti per il periodo di avvenuta utilizzazione, considerando le frazioni di mese come mese intero
Tutti i dati contrassegnati con l'asterisco (*) sono obbligatori

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la Cookie Policy. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.

Per nascondere questo messaggio

clicca qui