STATO LINEE:

Offerte di lavoro

Autoguidovie, azienda privata operante nel settore del trasporto pubblico di passeggeri, ricerca per il proprio organico:

SPECIALISTA  DELLA GESTIONE DEL SERVIZIO DI TRASPORTO PUBBLICO

Cerchiamo dei giovani neolaureati da inserire, tramite un percorso di crescita e formazione che prevede il passaggio da altri reparti aziendali, quali ad esempio Controllo di Gestione e SPS, nel nostro Team Operation con il ruolo di Specialista della Gestione del Servizio di Trasporto Pubblico.  Lo Specialista ha un ruolo chiave nella nostra organizzazione, in quanto si occupa dei nostri autisti e del nostro servizio. Ha tra i suoi primi obiettivi:

  • il raggiungimento degli obiettivi della squadra del personale assegnata
  • la qualità del servizio e la soddisfazione del cliente
  • la produttività delle risorse assegnategli

Le principali responsabilità del ruolo sono:

  • Ingaggiare e motivare il personale della propria squadra verso gli obiettivi. Comunicare e coinvolgere il personale sviluppandone il senso di appartenenza
  • Assicurare la qualità e l’affidabilità del servizio alla clientela ed il pieno rispetto della normativa e delle procedure aziendali.
  • Assegnare e gestire i turni di lavoro con gli appositi strumenti informatici,
  • Gestire e risolvere le anomalie sul servizio.
  • Realizzare gli obiettivi di adoption delle nuove tecnologie e del processo di digitalizzazione di tutto il personale gestito.
  • Assicurare il monitoraggio e la rintracciabilità del servizio usando i sistemi informatici
  • Raggiungere gli obiettivi di budget e di area.
  • Mantenere il cliente al centro delle valutazioni sui processi decisionali, raccogliere e valutare le opportunità per sviluppare l’attrattività e la clientela a bordo. 

Il candidato ideale ha i seguenti requisiti:

  • Età non superiore a 30 anni
  • Laurea in discipline economiche, tecniche o attinenti la gestione del personale
  • Ottimi Digital Skills (applicativi Office, Microsoft 365. E’ requisito preferenziale la conoscenza degli applicativi MTRAM-Maior, Teams e PowerBi)
  • Possiede le seguenti caratteristiche: leadership, capacità di lavoro in team, capacità di comunicazione, determinazione e problem solving, responsabilità, affidabilità, passione e orientamento ai risultati, cultura data driven, onestà e trasparenza.
  • Pieno godimento dei diritti civili e politici

Zona di lavoro: Monza e Brianza, Lacchiarella, Pavia

Tipologia contrattuale : La proposta sarà commisurata all’esperienza ed alle capacità.

I candidati interessati di entrambi i sessi possono inviare il loro curriculum vitae, con inclusa l’autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D.L. 196/2003, a:  

Autoguidovie SpA, via Quintiliano 18, 20138 - Milano, all’attenzione della Direzione Risorse Umane Oppure via mail a: cv@autoguidovie.it, inserendo nell’oggetto “Specialista gestione del servizio”


CONDUCENTI DI LINEA

Autoguidovie, anche in questo difficile momento emergenziale per l’epidemia in atto, con fiducia e responsabilità, per la funzione di mobilità che è chiamata ad assolvere, riprende ad assumere Conducenti di Linea con l’obiettivo di potenziare le proprie unità operative.

Ricerchiamo persone responsabili, dotati di spiccato senso civico ed etico, che riconoscano nel ruolo di Conducente l’opportunità di crescere, motivati ad investire il proprio impegno e la propria professionalità per garantire ai passeggeri un servizio sempre sicuro, efficiente e confortevole.

I Curriculum Vitae dovranno essere inviati alla mail a conducenti@autoguidovie.it inserendo nell'oggetto "CONDUCENTI".

Requisiti necessari:
- Patente D/DE e CQC;
- Diploma di scuola media superiore;
- Disponibilità e flessibilità.

Sono inoltre richieste:
- Capacità di gestire i rapporti interpersonali;
- Gestione dello stress, precisione e affidabilità;
- Spiccate doti di problem solving;

I conducenti verranno inseriti nelle unità operative della Società situate sul territorio lombardo e più precisamente:
- Area Pavia e Provincia
- Area Monza Brianza;
- Area Sud-Est Milano;
- Area Cremasca;
 
Il rapporto di lavoro sarà regolato dal RD 148/1931.
La tipologia del contratto, l’inquadramento e la retribuzione saranno definiti sulla base delle normative contrattuali vigenti ed in relazione alle necessità organizzative presenti all’atto dell’assunzione.
I candidati che, in possesso dei requisiti previsti dal RD 148/31 per l’ammissione al servizi, supereranno la selezione saranno sottoposti al controllo della idoneità fisica e psico-attitudinale alla mansione di operatore di esercizio a norma del DM88/99 presso la struttura sanitaria designata dall’Azienda. I Candidati dovranno presentare autocertificazione relativa ai propri dati anagrafici, ai titoli posseduti, agli impieghi ed esperienze professionali maturate e ad eventuali condanne penali subite e/o carichi pendenti.
La selezione, aperta a uomini e donne, è di tipo privato e non dà luogo ad alcun impegno all’assunzione da parte della Società.

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la Cookie Policy. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.

Per nascondere questo messaggio

clicca qui